Le più dure sono quelle che durano almeno 24 ore e per partecipare alle quali è necessario conoscere alcune tecniche base di survival, tecniche di orientamento, avere l'attrezzatura adatta ma anche una certa preparazione fisica.
Le squadre ed i club di softair sono ormai diffusi in tutta Italia ed è davvero difficile trovare una zona dove non siano presenti i "soldati della domenica".
Noi come la maggior parte dei club, siamo ben disposti a far provare questo sport alle persone che vogliono cominciare a giocare, quindi se voi siete tra questi vi consiglio di CONTATTARCI o cercare subito un club a voi vicino per farvi un'idea "sul campo" di cosa sia il softair con i vostri occhi e di quanto coinvolgente, appassionante, e divertente possa essere questo gioco!
Ci Preme precisare che: il giocatore di softair non è un invasato, un violento, un amante della guerra e simili. E' piuttosto una persona amante della natura e attenta a non danneggiare la fauna e la flora degli ambienti dove opera. Il nostro è semplicemente SANO DIVERTIMENTO
|